The Last of Us Part II: Naughty Dog pensa già a una Part III

Ci sarà un nuovo capitolo?

0

The Last of Us Part II non è ancora uscito, ma il suo director e vicepresidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha già riflettuto su ciò che lo studio potrebbe proporre dopo.

C’è la possibilità infatti che Naughty Dog possa realizzare una Part III della serie per continuare la storia, ma c’è anche la possibilità che possa essere una IP completamente nuova. Druckmann ne ha discusso con GQ parlando dello sviluppo del sequel di The Last of Us e di Naughty Dog.

Druckmann ha detto che, sul finire della produzione di Part II, stavano pensando a cosa fare; e, anche se non è stato ancora deciso, ci sono alcune idee.

“Quando inizi a concludere le cose, in ambito creativo ci sono sempre meno responsabilità e la mia mente non può fare a meno di pensare alla cosa successiva”, ha detto Druckmann. “Quindi, sì, il prossimo progetto potrebbe essere una Part III, o potrebbe essere una nuova IP”.

Druckmann in precedenza aveva lanciato l’idea di lavorare su un altro gioco di Uncharted, la celebre serie Naughty Dog; ma questa volta non ha fatto accenno alla cosa.

Druckmann ha anche parlato durante l’intervista di GQ della serie di The Last of Us della HBO che è attualmente in lavorazione. Ha detto di lavorare sui personaggi: “(Lo sceneggiatore) Ci permette davvero di concentrarci sui personaggi e sul drama e mostrarti altri aspetti di quei personaggi”, ha detto.

Ma intanto concentriamoci su The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui