Twittering Birds Never Fly, pianificata la conclusione

Pubblicato il 10 Giugno 2020 alle 16:30

In un articolo uscito sul numero 7 della rivista Da Vinci di Media Factory, l’autrice Kou Yoneda ha svelato che intende concludere il suo manga boys love Twittering Birds Never Fly (Saezuru Tori wa Habatakanai) con i prossimi due o tre volumi.

In Giappone la serie è in corso di pubblicazione per la casa editrice Taiyoh Tosho dal 2008; il sesto volume è uscito a Maggio 2019.

Tre film animati sono in produzione, con il primo uscito lo scorso Febbraio; un OVA sarà allegato all’edizione limitata del settimo volume.

In Italia è pubblicato da Flashbook Edizioni:

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi.
La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all’incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva…

Iniziamo la lettura del manga

Articoli Correlati

Star Comics ha annunciato lo slittamento di alcune prossime uscite, attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale....

21/09/2021 •

13:56

Italycomics ha annunciato le prossime novità provenienti dal catalogo della casa editrice russa Bubble Comics. Attraverso un...

21/09/2021 •

13:34

Crunchyroll ha aggiunto due nuovi anime in simulcast, che hanno debuttato nella tarda serata di Lunedì 20 Settembre 2021 per gli...

21/09/2021 •

12:16