Twittering Birds Never Fly, pianificata la conclusione

In Italia il manga originale di Kou Yoneda è in corso per Flashbook Edizioni.

0

In un articolo uscito sul numero 7 della rivista Da Vinci di Media Factory, l’autrice Kou Yoneda ha svelato che intende concludere il suo manga boys love Twittering Birds Never Fly (Saezuru Tori wa Habatakanai) con i prossimi due o tre volumi.

In Giappone la serie è in corso di pubblicazione per la casa editrice Taiyoh Tosho dal 2008; il sesto volume è uscito a Maggio 2019.

Tre film animati sono in produzione, con il primo uscito lo scorso Febbraio; un OVA sarà allegato all’edizione limitata del settimo volume.

In Italia è pubblicato da Flashbook Edizioni:

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi.
La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all’incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva…

Iniziamo la lettura del manga

COMMENTA IL POST