Grosse novità editoriali in vista per uno dei personaggi più importanti di casa Bonelli: Roberto Recchioni, curatore del personaggio, ha risposto su un gruppo Facebook alle domande dei fan, rivelando novità importanti.

Per ora Tiziano Sclavi non scriverà (e Freghieri non disegnerà) storie per il “nuovo” Dylan, ma, come dice Recchioni, mai dire mai con lui.

Oltre all’oldboy e alle altre collane è in programma una nuova collana di graphic novel: autori speciali, anche stranieri, per volumi speciali che usciranno prima in libreria e poi sui Color.

Nella miniserie con Batman, Dylan incontrerà Constantine, uno scontro tra anime affini; l’uscita è ancora prevista per l’autunno (salvo una anticipazione in estate ancora da confermare), mentre il team-up per fine anno.

Il nuovo arc inizierà con il numero 409 con Claudio Chiaverotti ai testi, mentre precedentemente avremo volumi autoconclusivi.

Le sei storie del ciclo 666 potrebbero essere raccolte in un volume unico a colori; Bonelli ci sta ancora riflettendo.

Lorenzo Palloni scriverà una storia di Dylan, che debutterà sui Color.

Le storie del ciclo Il pianeta dei morti di Alessandro Bilotta saranno ripubblicate in una collana speciale.

I prossimi cicli vedranno ai testi Paola Barbato, Bruno Enna e Gigi Simeoni, mentre ai disegni, tra gli altri, Angelo Stano, Giampiero Casertano, Carlo Ambrosini e Fabrizio De Tommaso.

Nel 2021 ci sarà una storia con Dylan Dog e Don Zauker, realizzato dagli stessi autori di questo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui