Batman Arkham: siamo prossimi al lancio del nuovo gioco?

Svelate le piattaforme e la data di lancio?

0

Secondo quanto riferito, il nuovo gioco di Batman Arkham verrà lanciato prima di quanto si pensi, su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Lo scorso settembre, Warner Bros. Interactive Entertainment aveva parlato di un nuovo gioco di Batman. Tuttavia, dall’inizio dell’anno non è giunta alcuna novità, il che preoccupa i fan dell’eroe DC Comics. Ma, secondo un nuovo report, non solo il gioco sarà rivelato presto, ma sembra che la data di uscita non sia molto lontana.

Secondo Gamereactor, il piano originale di Warner Bros. Interactive Entertainment con il gioco era di presentarlo lentamente fino all’E3, dove sarebbe stato rivelato. Tuttavia, il COVID-19 ha ostacolato questi piani.

Il nuovo piano post-COVID-19 prevede di rivelare il gioco questa estate. E, secondo Gamereactor, è improbabile che qualcosa possa ostacolare questo programma perché il gioco è programmato per “essere lanciato prima di quanto si possa pensare”.

Sfortunatamente, la fonte non rivela ulteriori dettagli sul gioco o su questa presunta “prima di quanto si possa pensare” data di uscita. Tuttavia, vale la pena notare che questo rumor sembra confermare i precedenti report sul gioco, che indicavano che sarebbe stato rivelato in estate, e poi lanciato già quest’anno.

Recuperate Batman Arkham Collection per PlayStation

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST