Marvel’s Daredevil, date e orari di trasmissione su Rai 4

La serie tratta dai comics Marvel debutta in chiaro in prima visione tv.

0

Come abbiamo avuto modo di riportarvi la serie Marvel’s Daredevil è una delle novità annunciate da Rai 4 lo scorso Aprile.

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, la rete ha annunciato che le vicende di Matt Murdock, finora esclusiva degli abbonati al servizio di video on demand Netflix, debutteranno in prima visione tv il 15 Giugno 2020 alle 21:20:

Matt Murdock è uno stimato avvocato non vedente di Hell’s Kitchen, ma di notte si trasforma in Daredevil, giustiziere senza paura che protegge i cittadini di New York! Scoprilo con la serie Marvel’s Daredevil, dal 15 giugno in prima visione ogni lunedì alle 21:20. E dopo proseguono le avventure di Jessica Jones!

Di seguito il promo:

Marvel’s Daredevil
Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.

Marvel’s Jessica Jones
Tormentata da un passato traumatico, Jessica Jones usa le sue doti di investigatrice privata per trovare il suo aguzzino, prima che rovini altre vite a Hell’s Kitchen.

Le storie che hanno ispirato la serie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui