Tartarughe Ninja, il provocante cosplay di April O’Neil

Il popolare personaggio ha esordito negli Anni 80 nel fumetto originale di Peter Laird e Kevin Eastman.

0

Per il suo più recente set fotografico la cosplayer Nicole Marie Jean ci mostra cosa c’è sotto l’abito giallo da reporter che April O’Neil indossa nella serie animata e nei film ispirati ai fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles di Peter Laird e Kevin Eastman:

Il personaggio di April O’Neil è stato introdotto nel 1984 sugli albi della serie a fumetti originali delle Tartarughe Ninja come una abile programmatrice, assistente dello scienziato Baxter Stockman.

Sul grande schermo è stata interpreta da Judith Hoag (Teenage Mutant Ninja Turtles, 1990), Paige Turco (Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze, 1991, e Teenage Mutant Ninja Turtles III: Turtles in Time, 1993) e Megan Fox (Teenage Mutant Ninja Turtles, 2014 e Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, 2016).

La città di New York è messa in ginocchio dal Clan del Piede, un’organizzazione criminale che diffonde terrore e paura tra gli abitanti. Nessuno è in grado di fermarli, fino a che non salgono in superfice Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, Le Tartarughe Ninja. Inizia cosi, per la giovane reporter in caccia di scoop April O’Neal, un’avventura incredibile. Riusciranno le quattro tartarughe geneticamente mutate, amanti della pizza e delle boyband a salvare la città e a proteggere April?

Riscopri i film con Megan Fox

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui