Monster Hunter, Milla Jovovich armata in una nuova immagine

La trasposizione della saga di videogiochi Capcom debutterà il 4 Settembre 2020.

0

Il sito Mantan Web del quotidiano Mainichi Shimbun ha pubblicato una nuova immagine di Milla Jovovich dal film live action ispirato alla serie di videogame Monster Hunter di Capcom.

Nell’istantanea vediamo la protagonista in costume armata di fionda, una delle nuove armi introdotte nel gioco Monster Hunter: World.

Screem Gems descrive così la trama del film:

Oltre il nostro mondo ce n’è un altro: un mondo di mostri potenti e pericolosi che regnano con ferocia mortale. Quando il capitano Natalie Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile capitano riceve lo shock della vita. In una battaglia disperata per la sopravvivenza contro nemici enormi dai poteri incredibili e dagli attacchi inarrestabili, la Artemis si alleerà con un uomo misterioso che ha trovato il modo di contrattaccare.

Il resto del cast include Tony Jaa (Ong-Bak ) nel ruolo del Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) nella parte dell’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) nel ruolo del cecchino di nome Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) nella parte del Sergente Marshall, Hirona Yamazaki nel ruolo di Handler, Meagan Good e Josh Helman.

Costato 60 milioni di dollari, Monster Hunter verrà distribuito il 4 Settembre 2020 nei cinema del Giappone e degli Stati Uniti.

Riscopriamo Monster Hunter: World per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui