Kingdom Hearts Dark Road – nuovi dettagli

Pubblicato il 9 Giugno 2020 alle 15:30

Dopo lo slittamento della data di uscita di Kingdom Hearts Dark Road, e dopo un prolungato silenzio, nella giornata odierna sono comparse nuove notizie riguardanti il gioco per iOS e Android.

In particolare sono stati svelati i principali protagonisti dell’opera che vedrà un giovane Xehanort insieme ad Eraqus, entrambi già comparsi per la prima volta in Birth By Sleep ma come maestri Keyblade già affermati.

Inoltre è stato confermato che il gioco ripercorrerà i passi che hanno portato Xehanort a divenire il principale antagonista della serie e gli eventi che hanno profondamente mutato la sua personalità, nonché il suo rapporto con lo stesso Eraqus.

Infine è stato rivelato che Eraqus non fu l’unico amico di Xehanort durante il suo viaggio e questo lascia dunque presagire nuovi personaggi e retroscena. I nomi di questi personaggi sono Bragi, Hermond, Urd e Vor.

Non c’è che da aspettare una data di rilascio ufficiale.

Recupera ora Kingdom Hearts III in attesa di Dark Road!

Articoli Correlati

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23

Le uscite Planet Manga di Novembre 2021 includono alcuni dei titoli che l’etichetta manga di Panini ha recentemente svelato...

15/09/2021 •

13:44

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18