Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 ha iniziato la produzione

L'attesissimo sequel dell'acclamato film animato sugli arrampicamuri del multiverso Marvel "Spider-Man: Into the Spider-Verse" (in Italia presentato come "Spider-Man - Un nuovo universo") ha ufficialmente iniziato la produzione.

0

L’animatore Nick Kondo non nasconde la sua eccitazione su Twitter, annunciando l’inizio dei lavori per “Spider-Man: Into the Spider-Verse 2”.

La prima pellicola, realizzata nel 2018 da Sony  – che, ricordiamo,  detiene i diritti di Spider-Man e del suo spicchio di universo Marvel correlato –  è stata un grande successo sia di pubblico che di critica, acclamato per il suo stile di animazione unico e le immagini mozzafiato, così come per la trama coinvolgente e mai banale. “Spider-Man: Into the Spider-Verse” ha anche vinto un Oscar e un Golden Globe, come miglior film d’animazione.

Spider-Man: Into the Spider-Verse

Il protagonista è Miles Morales, lo Spider-Man creato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli per l’ormai defunto universo Ultimate e approdato nell’universo canonico a seguito degli eventi di Secret Wars (2015).

Nel film del 2018 abbiamo visto Miles che impara a gestire i propri poteri e apprendere che esistono altre versioni di Spider-Man di dimensioni diverse.  Sebbene non si sappia molto sul sequel, rumors raccontano di una trama concentrata sulla crescente relazione tra Miles e Spider-Gwen, la Gwen Stacy – questa volta viva, vegeta e decisamente super – di un universo parallelo. La scena post-credits del primo film introduceva inoltre Miguel O’Hara, lo Spider-Man dell’Universo 2099, quindi è probabile che quest’ultimo giocherà un ruolo nel sequel.

“Spider-Man: Into the Spider-Verse 2” dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2022.

Acquista il Blu-Ray di Spider-Man – Un Nuovo Universo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui