No Time To Die: trapelato un clamoroso spoiler?

Pubblicato il 9 Giugno 2020 alle 12:00

I dettagli sulla trama di No Time To Die sono ancora (per lo più) nascosti, ma online è stato svelato uno spoiler piuttosto pesante.

ATTENZIONE: SEGUE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Anche se avevamo già un’idea di cosa aspettarci dalla trama del film grazie a vari rumor usciti negli scorsi mesi, ora è stato rivelato un nuovo, importante dettaglio.

The Guardian – che ha pubblicato lo spoiler nel titolo… – riferisce che il James Bond di Daniel Craig scoprirà che ha una figlia. Stando a quanto indicato, una scena girata in Italia l’anno scorso presentava una bambina di cinque anni di nome Mathilde, e si rivelerà davvero la figlia dell’iconica super spia.

Non è chiaro se la Madeleine Swann di Léa Seydoux sia la madre (dopotutto 007 non è mai stato un monogamo incallito) oppure no, ma poiché No Time To Die è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Spectre e si apre con Bond che parte per la pensione con Swann, è quasi certo.

In che modo questa grande rivelazione alla fine avrà un impatto sulla trama? Rimane da vedere, ma almeno il titolo ha un po’ più senso ora: con un bambino di 5 anni il tempo non basta mai! No Time To Die arriverà nei cinema questo novembre.

E voi siete fan di Bond? Allora non dovreste farvi sfuggire James Bond Complete Collection – 24 Film – Exclusiva Amazon (24 Blu Ray)

Articoli Correlati

Blue Lock, il popolare manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, si ferma improvvisamente a causa di problemi di salute del...

03/10/2021 •

17:33

Lo shonen manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno si trova nella fase conclusiva da Novembre 2020, come vi abbiamo...

03/10/2021 •

17:19

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00