No Time To Die: trapelato un clamoroso spoiler?

Importante leak sul film.

0

I dettagli sulla trama di No Time To Die sono ancora (per lo più) nascosti, ma online è stato svelato uno spoiler piuttosto pesante.

ATTENZIONE: SEGUE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Anche se avevamo già un’idea di cosa aspettarci dalla trama del film grazie a vari rumor usciti negli scorsi mesi, ora è stato rivelato un nuovo, importante dettaglio.

The Guardian – che ha pubblicato lo spoiler nel titolo… – riferisce che il James Bond di Daniel Craig scoprirà che ha una figlia. Stando a quanto indicato, una scena girata in Italia l’anno scorso presentava una bambina di cinque anni di nome Mathilde, e si rivelerà davvero la figlia dell’iconica super spia.

Non è chiaro se la Madeleine Swann di Léa Seydoux sia la madre (dopotutto 007 non è mai stato un monogamo incallito) oppure no, ma poiché No Time To Die è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Spectre e si apre con Bond che parte per la pensione con Swann, è quasi certo.

In che modo questa grande rivelazione alla fine avrà un impatto sulla trama? Rimane da vedere, ma almeno il titolo ha un po’ più senso ora: con un bambino di 5 anni il tempo non basta mai! No Time To Die arriverà nei cinema questo novembre.

E voi siete fan di Bond? Allora non dovreste farvi sfuggire James Bond Complete Collection – 24 Film – Exclusiva Amazon (24 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui