Nella tarda serata di ieri, in una precipitosa sequenza di eventi, l’attore Hartley Sawyer che interpreta in The Flash Ralph Dibny ovvero l’eroe allungabile Elongated Man è stato licenziato.

Sono riemersi una serie di messaggi postati sui social media a sfondo razzista e di odio verso le donne che, nell’attuale clima socio-politico, hanno giocato un ruolo fondamentale nella decisione di The CW e Warner Bros. di licenziare l’attore che quindi non tornerà per la Stagione 7 della serie.

I messaggi risalirebbero al periodo che va dal 2012 al 2014 ma a nulla sono valse le pubbliche scuse dell’attore, sempre via social media, come spiegato dal produttore di The Flash Eric Wallace che ha sottolineato come alla base del licenziamento ci sia la volontà di non tollerare questi atteggiamenti da nessun punto di vista scontrandosi con i valori etici e professionali della serie.

Resta ora da vedere se il personaggio di Ralph Dibny verrà interpretato da un altro attore nella Stagione 7 oppure il personaggio verrà liquidato.

Acquista The Flash Stagione 5 in DVD cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui