Matrix 4: ecco perchè Keanu Reeves è tornato

Ecco cosa ha spinto Reeves a tornare.

0

È stata una bella notizia sapere che presto avremo un altro sequel di Matrix, soprattutto dopo la conferma che Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno nel franchise.

Il film sarà opera di Lana Wachowski, che ha co-scritto e co-diretto la trilogia originale con la sorella Lilly. Questa volta però Lana ci sta provando da sola. Durante una recente intervista con Empire Magazine, Reeves (Neo) e Moss (Trinity) hanno spiegato perché hanno scelto di tornare per un capitolo 4. Reeves ha dichiarato:

“Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa che ha risuonato in me. Questa è l’unica ragione per farlo. Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e la storia ha, penso, alcune cose significative da dire e da cui possiamo trarre nutrimento”.

Moss ha aggiunto:

“Non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere. Non è mai stato sul mio radar. Quando mi è stato mostrato nel modo in cui mi è stato mostrato, con una profondità incredibile e tutta l’integrità e l’arte che potevi immaginare, ero tipo “Questo è un dono”. È stato semplicemente molto eccitante”.

Il prossimo sequel vedrà nel cast anche Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick e Jonathan Groff. Matrix 4 uscirà nei cinema il 21 maggio 2021.

Ripassate la saga, nell’attesa, con Matrix Trilogy (Box 3 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui