La Casa 4: titolo e dettagli del nuovo Evil Dead

Nuovi dettagli dall'attore.

0

L’icona Bruce Campbell ha alcuni aggiornamenti per i fan su Evil Dead 4. In una nuova intervista, Campbell ha fatto sapere che lui e lo scrittore / regista di Evil Dead 4 Lee Cronin stanno continuando a lavorare al film. “Stiamo solo parlando al telefono con Lee Cronin, che sta scrivendo e dirigendo il prossimo Evil Dead”, ha detto Campbell a Empire. “Si chiama Evil Dead Now. Sam ha scelto Lee personalmente”.

Campbell in precedenza aveva indicato che Evil Dead 4 avrebbe potuto iniziare le riprese entro la fine dell’anno – ovviamente, prima che la pandemia di coronavirus portasse allo stop tutta Hollywood.

Ascoltare questo aggiornamento da Campbell probabilmente renderà felici molti fan, anche se (solo per essere chiari) Campbell stesso non tornerà a interpretare Ash. L’attore ha chiarito che Evil Dead 4 avrà un nuovo eroe – o piuttosto eroina. Come ha detto Bruce Campbell ai fan alla convention Rock and Shock:

“Va bene passare la parte a un altro idiota per cercare di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ha provato ⁠— ha fatto abbastanza bene. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza capacità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare.

… Quindi pensiamo di avere una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente. Quindi è molto coinvolto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie… inquietanti… molte persone da tormentare”.

Bruce Campbell è stato il protagonista dei film per il regista Sam Raimi. Dopo che Army of Darkness – L’armata delle tenebre terminò la trilogia nel 1992, Campbell tornò come Ash per recitare nella serie TV Ash vs Evil Dead, che è durata per tre stagioni su Starz. Quella serie è servita come sequel della trilogia originale. A questo punto, è perfettamente comprensibile il motivo per cui Bruce Campbell ha lasciato il testimone.

Non perdete L’Armata delle Tenebre-Midnight Classics Limited Edition (4 DVD + 3 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui