Su Superman #25 debutta un nuovo nemico ideato da Brian M. Bendis

0

Un nuovo, grande antagonista sta per irrompere con prepotenza nella vita di Superman: il venticinquesimo numero della serie omonima attualmente sceneggiata da Brian Michael Bendis vedrà infatti l’introduzione di un villain chiamato Synmar, che – stando a quanto rivelato – sarà l’antitesi di tutto quello per cui l’Azzurrone della casa editrice di Burbank ha sempre combattuto.

Nel dettaglio, l’esordio di Synmar avverrà questo 8 settembre negli Stati Uniti. Tra le prime informazioni che abbiamo a disposizione sul personaggio, sappiamo che si tratta di un particolare guerriero nato come portabandiera per un’intera razza di alieni proveniente dai confini più lontani del cosmo DC.

La descrizione di Superman #25 riporta che “Una nuova colossale minaccia per Superman, il pianeta Terra e l’Universo DC arriva sulla scena in questa uscita d’anniversario sovrapaginata! Questo singolare guerriero chiamato Synmar è stato creato per rappresentare un’intera razza aliena. È stato addestrato durante tutta la sua vita — ma per quale ragione? Come l’antitesi di tutto quello per cui Superman combatte, Synmar scaglia la sua aggressività verso la Terra — per distruggere l’Uomo d’Acciaio e ogni essere vivente sul pianeta! Questo è ciò per cui Superman è nato per proteggerci!”

Parlando in merito al fumetto in questione, Bendis ha confermato il ritorno nella serie dell’artista che più ha lavorato con lui su questo rilancio di Superman, Ivan Reis, dichiarando: “Non vedo l’ora che i fan diano un’occhiata a questo albo. Ivan Reis torna con noi per quest’uscita, che è uno dei migliori lavori che gli abbia mai visto fare. Oltre a tutto ciò, stiamo per introdurre una nuova sorpresa o due e una minaccia mai vista prima chiamata Synamar.”

Tra le altre notizie correlate allo storico supereroe ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster, c’è anche la sinossi ufficiale (che trovate in calce all’articolo) di Action Comics #1025, che – grazie ai testi dello stesso Bendis e ai disegni e cover del leggendario John Romita Jr. – ci mostrerà Clark Kent contrapporsi alla Mafia Invisibile al fianco di Supergirl e dei due Superboy.

“Benvenuti alla ‘Casata di Kent!’ La verità di Superman è là fuori — e adesso è tempo di riscrivere le regole! La Mafia Invisibile ha approfittato del caos che si è disteso su Metropolis, quindi la Casata di Kent parlerà con loro in un linguaggio che comprenderanno. Si tratta di una nuova avventura incentrata su Superman come non lo avete mai visto – o visti – in una storia con protagonisti Supergirl e due – sì, due! – Superboy!”

Recupera Superman: Le Grandi Storie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui