I Goonies: un Monopoly in edizione speciale

Nuova edizione del celebre gioco.

0

I Goonies è uno di quei classici che meglio descrivono le atmosfere anni Ottanta; ed infatti il suo successo è ancora alto, tanto che i fan non smettono di sognare di vederne anche un sequel, magari con il cast di allora, in una forma o nell’altra.

Successo che è testimoniato ancora oggi da prodotti che si rifanno al film, come questa edizione speciale di Monopoly, presto disponibile:

I Goonies è un film d’avventura del 1985 diretto da Richard Donner. Nel cast troviamo anche: Josh Brolin (Brandon Walsh), Kerri Green (Andy Carmichael), Martha Plimpton (Stef Steinbrenner) e John Matuszak (Lotney “Sloth” Fratelli).

In un quartiere della cittadina di Astoria (Oregon) detto Goon Docks un gruppo di quattro vivaci ragazzi, formato da Chunck (Jeff Cohen), Data (Jonathan Ke Quan), Mickey (Sean Astin) e Mouth (Corey Feldman), e le loro famiglie sono in ansia perché hanno appreso che verranno sfrattati dal quartiere in cui vivono. Due potenti imprenditori hanno deciso, infatti, di costruire in quel luogo un lussuoso campo da golf.

In una delle ultime giornate di giochi nelle loro abitazioni, i quattro scoprono una mappa del tesoro che conduce all’antico tesoro del pirata Willy L’Orbo e, armati di spirito d’avventura, decidono di verificare se la mappa dice la verità, con l’obiettivo di trovare il bottino e usarlo per convincere i due ricchi impresari ad andarsene.

Vi ricordate il film? Se aveste voglia di rivederlo I Goonies

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui