Resident Evil 8: trapelano nuovi dettagli?

Il leak rivela informazioni sulla trama, l'ambientazione, i personaggi e i nemici.

0

Nelle scorse giornate si è visto un notevole incremento dei rumor riguardanti Resident Evil 8, su cui ormai ci si aspetta maggiori informazioni a breve.

Capcom non ha né confermato né smentito tali dicerie. Ecco cos’è che sappiamo fin’ora sul fantomatico “Village“, sottotitolo dell’ottava incarnazione della celeberrima saga.

Il ruolo dell’occultismo sembra centrale negli eventi narrati poiché il culto su cui ruoteranno le vicende sembra adorare delle creature originate da un nuovo ceppo del virus.

L’antagonista sembra essere un tale Alan, un conte che parrebbe regnare sul fantomatico villaggio dal suo castello. Al contempo potrebbe esserci anche un altro membro della famiglia Wesker implicato.

Resident Evil 8 è atteso per il 2021.

Ethan, protagonista del settimo capitolo, potrebbe essere anche al centro delle vicende di Resident Evil 8, accompagnato da una certa Emily, una ventenne alla ricerca di suo padre. A tal proposito risulterebbe che Ethan abbia avuto un figlio da Mia e che sia stato partorito deforme e mutato dal virus.

Chris Redfield giocherà un ruolo decisivo negli eventi del gioco e secondo le indiscrezioni egli ha ucciso il figlio di Ethan e Mia, tuttavia pare lo abbia fatto agendo da solo e non come parte di un’operazione più grande.

Si è parlato anche dei nemici di questo nuovo capitolo, che pare saranno (oltre i soliti zombie, anche armati), cani, lupi (probabilmente lupi mannari?) e i famosi Lickers, storici avversari delle fasi avanzate dei Resident Evil.

Resident Evil 8 non ha ancora una data di uscita ufficiale ed è atteso in pompa magna sulle nuove console, presumibilmente nel corso del 2021.

Recupera Resident Evil 7 in attesa dell’8!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui