Star Wars Obi-Wan Kenobi: aggiornamenti sulla serie

Nuovi dettagli sulla serie su Obi-Wan.

0

La regista di The Mandalorian nonché della serie su Obi-Wan Kenobi (di cui è anche produttrice esecutiva) Deborah Chow, ha confermato all’ATX Festival (dopo un intervento di Taika Waititi) come la serie con Ewan McGregor sia ancora in fase di sviluppo per Disney+.

La serie di sei episodi dovrebbe seguire Obi-Wan su Tatooine, dove in segreto protegge il futuro Jedi Luke Skywalker. Composta da sei episodi, è ovviamente ambientata fra gli eventi de La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

Secondo un precedente post di The Illuminerdi, nella serie sarà presente anche Ahsoka Tano, che  dovrebbe apparire al fianco di Ewan McGregor nella serie con protagonista Obi-Wan Kenobi interpretata da Rosario Dawson.

Sembra che Dawson sia in trattativa come guest-star, anche se non è chiaro in che misura Ahsoka parteciperà alla stagione. In ogni caso la sua presenza nella serie è comprensibile, dato che è stata la padawan di Anakyn Skywalker prima che questi diventasse Darth Vader e abbandonasse l’Ordine dei Jedi per servire l’Impero.

Acquista il Funko POP! di Obi-Wan

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui