Suicide Squad: una nuova immagine di Joker e Harley

Nuovo sfogo del regista.

0

Il regista di Suicide Squad ha rivelato un nuovo look di Joker e Harley Quinn tratto da una scena cancellata. David Ayer è stato su tutti i social media nelle ultime settimane per avere, anche se il regista sembra volerlo negare esplicitamente, la sua cut di Suicide Squad, come avvenuto già per Justice League di Snyder.

I fan della DC hanno spesso criticato Ayer da quando Suicide Squad ha raggiunto i cinema, ma gli ultimi post del regista, che hanno svelato molte scene cancellate o dietro le quinte, sottolineano che il film avrebbe potuto essere diverso. E ha indicato due cinecomic come i colpevoli delle modifiche…

Ayer ha indicato su Twitter, “Questo trailer ha fissato il tono e le intenzioni del film che ho realizzato. Metodico. A strati. Complesso, bello e triste. Dopo che le recensioni di BVS hanno scioccato il management in quel momento e il successo di Deadpool – il mio drama sentimentale è stato convertito in una “commedia”.

In risposta alle critiche sull’arc narrativo di Harley, il regista ha anche indicato la politica come fattore principale di alcune decisioni nel film.

“Purtroppo il suo arc narrativo è stato tagliato. Era il suo film in così tanti modi”, ha scritto Ayer. “Guarda, ci ho provato. Ho reso Harley fedele al fumetto. Ora è tutto politico. Qualunque cosa. Voglio solo divertire. Farò meglio”.

Per gli elementi più controversi del design di Joker, Ayer indica una parte del film spesso dimenticata.

“Questa è una cosa mia personale… Ma Joker ha ucciso Robin e Batman praticamente gli rompe i denti e lo rinchiude ad Arkham. È nel manicomio in cui Joker avrebbe fatto il tatuaggio ‘danneggiato’ come un messaggio a Batman che diceva: “Mi hai rovinato. Ero così bello prima e ora mi hai distrutto la faccia”.

E voi avete apprezzato Suicide Squad (Blu-Ray)?

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST