NXT TakeOver: Johnny Gargano omaggia The Mandalorian

Nuovo omaggio alla serie Disney+.

0

Johnny Gargano ha davvero superato se stesso per NXT TakeOver: In Your House. Il wrestler della WWE ha impressionato i fan con molti suoi look davvero speciali per gli eventi pay-per-view di TakeOver in passato, ma i fan non avevano idea di cosa aspettarsi dalla superstar NXT questa volta dopo la sua faida con Tommaso Ciampa.

Johnny Gargano aveva anche stuzzicato su Twitter all’inizio di questa settimana i fan riguardo al suo costume, definendosi “toyetic”. Ora finalmente è stata svelata la sua scelta.

Con il suo costume ispirato a The Mandalorian, Gargano ha completato la sua completa trasformazione in uno dei cattivi protagonisti del roster NXT mentre sfidava il campione nordamericano Keith Lee NXT per la loro sfida al NXT TakeOver: In Your House.

Per coloro che non hanno familiarità con il termine, “toyetic” si riferisce a un franchise che è tanto popolare in TV da ispirare tonnellate di merchandising, oggetti da collezione e qualsiasi altra cosa che potrebbe potenzialmente essere basata su una serie.

The Mandalorian è attualmente disponibile con la sua prima stagione su Disney+.

Volete anche voi un costume da mandaloriano? nihiug Mandalorian Cosplay Adulti Serie Costume Casco di Star Wars Possono Essere Personalizzati Set Completo di Maschera Pieno facciale per Halloween Pasqua Carnevale,Black-XXL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui