La TV degli anni ’70, ’80 e ’90 è su My Decade TV

Un tuffo negli anni passati.

0

Un nuovo sito Web retrò consente agli utenti di guardare film, show, video musicali e altro ancora degli anni ’70, ’80 e ’90. Molti film e spettacoli di questi decenni sono oggetto di reboot, soprattutto di recente. Ad esempio, il cartone animato degli anni ’90 Animaniacs è attualmente in procinto di ottenere una nuova versione, ma questo vale anche per molte serie TV e film.

Ora, molti degli spettacoli e dei film originali che hanno ispirato questi remake possono essere guardati da un nuovo sito web.

Un sito web chiamato My Decade TV, creato da Joey Cato, consente agli utenti di guardare le TV degli anni ’70, ’80 e ’90 e offre una varietà di canali diversi, tra cui cartoni animati, spettacoli di giochi, film, notizie, video musicali e altro ancora.

Cato spiega nel manuale TV, cui è possibile accedere sotto i televisori, che i siti web sono stati creati perché voleva “onorare i ricordi della cultura pop dei decenni passati”. Ha continuato aggiungendo che “ogni sito aspira a simulare l’esperienza vintage della navigazione del canale su una TV di una certa era”, quindi “il contenuto del canale potrebbe non necessariamente iniziare a essere riprodotto dall’inizio”.

Il manuale consente anche agli utenti di imparare come funziona il sito. Accanto ai televisori ci sono anche delle caselle che gli utenti possono usare per concentrarsi su opzioni di canali specifici piuttosto che navigare in maniera generale.

Considerando tutti i remake attualmente in fase di realizzazione, questo sito Web è un modo divertente per vedere la versione originale di questi spettacoli.

Rivivete gli anni Ottanta con Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System [Edizione: EU]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui