Doctor Who, la Stagione 12 arriva su Rai 4 in prima visione assoluta

Ritorna il Tredicesimo Dottore.

0

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Rai 4 ha annunciato che la stagione 12 di Doctor Who verrà trasmessa in prima visione assoluta da Domenica 14 Giugno 2020 ogni giorno alle 15:55:

ATTENZIONE!!! Dal 14 giugno, ogni giorno alle 15:55, #Rai4 propone in prima visione assoluta le nuove puntate di #DoctorWho con Jodie Whittaker. Siete pronti per una scoppiettante stagione 12?

BBC One ha trasmesso gli episodi della stagione 12 di Doctor Who dal 1 Gennaio 2020 al 1 Marzo 2020; la serie si compone di 10 episodi, cui seguirà lo speciale per le festività natalizie intitolato “Revolution of the Daleks”.

Protagonista della stagione è il Tredicesimo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker come nella stagione 11; affiancano la protagonista i compagni di viaggio Graham O’Brien (Bradley Walsh), Ryan Sinclair (Tosin Cole) e Yasmin Khan (Mandip Gill).

La serie prende il via il primo dell’anno del 2019 a Sheffield, quando gli archeologi Lin e Mitch risvegliano involontariamente una intelligenza mortale che dormiva sulla Terra dal IX secolo. Allertata da questa presenza, il Dottore atterra sul sito degli scavi di Lin e Mitch.

Ricordiamo che Rai 4 ha iniziato a riproporre il telefilm cult a partire dalla stagione 7 dallo scorso 7 Maggio 2020.

Ripercorriamo la stagione 11

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui