Wolverine: uno Youtuber ricrea i mitici artigli del mutante

Wolverine contro il cemento.

0

Chi è cresciuto leggendo i fumetti degli X-Men o guardando Hugh Jackman sul grande schermo ha probabilmente sempre desiderato poter avere gli artigli di Wolverine.

Ma visto che non abbiamo ancora sperimentato mutazioni genetiche, l’unico modo è costruirle. Ed infatti uno YouTuber ha realizzato un paio di artigli di Wolverine che sono probabilmente la cosa più vicina ai veri artigli che potremmo immaginare. Potrebbero non tagliare nulla, ma sono abbastanza forti da rompere il cemento.

James Hobson, alias Hacksmith, ha recentemente caricato un video in onore dell’undicesimo anniversario del suo canale YouTube. Hobson cerca sempre di ricreare elementi della cultura pop nel modo più realistico possibile. La sua prima ricostruzione fu un paio di artigli metallici di Wolverine. Per commemorare l’evento, ha deciso di realizzare una nuova coppia di artigli. Questa volta, Hobson mirava a creare un set che assomigliava di più agli artigli in osso di Wolverine prima che il programma Weapon X coprisse le sue ossa di adamantio.

Una volta completati gli artigli, James Hobson ha indossato gli indumenti di Wolverine e iniziato a divertirsi. All’inizio, taglia prodotti e altri oggetti relativamente facili da distruggere. Quindi, procede a testare le armi su un muro di cemento allestito nel suo negozio. Senza ferirsi i polsi, Hobson è in grado di perforare i blocchi usando gli artigli, apparentemente con facilità. È piuttosto impressionante, ma anche pericoloso.

Volete anche voi un paio di artigli? Se non sapete costruirveli, ecco DMAR 2pcs ABS 25cm*8cm Artigli Wolverine + 1 Tag Cane Wolverine, Artiglio di Wolverine,Costume Di Wolverine 1: 1 Puntelli di film X-Men Marvel Giocattolo Regalo Cosplay

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui