Sailor Moon Crystal, la serie anime ritorna su Rai Gulp

Verrà riproposta questa Estate.

0

I listini di presentazione del palinsesto estivo dei canali Rai elencano la trasmissione della serie animata Pretty Guardian Sailor Moon Crystal per la fascia oraria mattutina di Rai Gulp.

La serie andrà in onda dal Lunedì al Sabato durante il periodo compreso tra il 28 Giugno 2020 e il 22 Agosto 2020; non appena disponibili vi riporteremo data e orario esatti della messa in onda.

Il progetto Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, che si propone di adattare fedelmente il manga originale di Naoko Takeuchi edito da Edizioni Star Comics in Italia, si compone al momento di tre stagioni per un totale di 39 episodi; la quarta parte uscirà come film animato in due atti.

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna. Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Recuperiamo il manga originale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui