Stando al blog nipponico ryokutya2089, Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season, l’ultimo atto della trasposizione animata della saga Alicization, debutterà su Tokyo MX l’11 Luglio 2020:
Summer TV anime broadcast premieres:
[July 8]
– Gibiate[July 10]
– Peter Grill and the Philosopher's Time
– Get Up! Get Live!
– Uzaki-chan Wants to Hang Out![July 11]
– SAO: Alicization – War of Underworld Part 2[July 12]
– Monster Girl Doctorhttps://t.co/PiknBD7yTR pic.twitter.com/26uyVT5H0U— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) June 6, 2020
Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season avrebbe dovuto debuttare il 25 Aprile 2020, dopo un episodio di recap previsto per il 18 Aprile 2020, ma è stata rinviata a seguito dell’emergenza coronavirus.
In Italia è stata annunciata da Dynit per una diffusione in streaming su VVVVID e Amazon Prime Video in contemporanea alla messa in onda in Giappone.
Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator. Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!
Ricordiamo che la prima parte di War of Underworld si è conclusa il 28 Dicembre 2019 con l’episodio 12; la seconda parte sarà composta da 11 episodi.
Non arriverà per netflix?