One Piece e Avengers si uniscono in una splendida fan art

Un artista ha unito i due mondi.

0

Gli Avengers sono i più potenti eroi della Terra, che proteggono il pianeta da ogni tipo di minaccia, sia grande che piccola. I personaggi di One Piece solcano il mare nella speranza di trovare tesori fantastici e destinazioni incredibili in un mondo pieno di personaggi unici, pirati, cacciatori di taglie e altro ancora. Ma cosa succede quando i due mondi si scontrano? Un artista ha immaginato le stelle di One Piece nei panni degli Avengers.

One Piece è una delle serie manga e anime più popolari di tutti i tempi. Da quando ha debuttato sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1997, la serie manga più venduta di sempre è stata adattata in una serie anime, film e videogiochi. Netflix sta realizzando una versione live-action di One Piece in collaborazione con il creatore della serie Eiichiro Oda; lo show sarà composto da 10 episodi e sarà prodotto dal gigante dello streaming.

Il crossover Avengers / One Piece è stato realizzato dall’artista di Singapore Andy Choo. L’illustratore degli Andimoo Studios ha creato un mix dei personaggi che ha sconvolto il mondo della Marvel e quello creato da Oda. Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Nami, Usop, Sanji e le altre star di One Piece sono protagonisti di un poster in stile Avengers. Ognuno di loro assume un ruolo diverso nel superteam.

Come potete vedere Rufy diventa Capitan America

Roronoa Zoro ora maneggia tre Mjolnir

il musicista non morto Brook assume il ruolo dell’agente Coulson

un tiratore scelto come Usop diventa Occhio di Falco

mentre Nami diventa Black Widow quando le sue origini si fondono con quelle di Natasha Romanoff.

Rivedete il primo film degli Avengers The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST