Dragon Ball: il duello tra Goku e Vegeta in stop-motion

Pubblicato il 8 Giugno 2020 alle 12:00

Il primo combattimento tra Goku e Vegeta è uno dei momenti più iconici dell’intero franchise di Dragon Ball di Akira Toriyama, e ora prende vita in un modo completamente nuovo grazie all’animazione in stop-motion.

Anche se Dragon Ball aveva conquistato una giusta fama già con la prima serie, la saga dei Saiyan di Dragon Ball Z ha cambiato per sempre la storia dell’anime. Non solo l’arc ha introdotto Goku e gli altri in un universo abitato da varie razze e pieno di nemici potenzialmente nuovi, ma, soprattutto, ha portato Vegeta sulla scena.

La lotta di Goku contro Vegeta è ricordata con affetto per molte ragioni, ma come sarebbe se non fosse stata animata come un anime? L’artista Zippy-Animation (che potete trovare su YouTube) ha realizzato questa animazione in stop motion della lotta tra i due Saiyan per un progetto scolastico e i risultati sono eccezionali, come potete vedere nel video qui sopra.

Anzi il video va addirittura oltre, immaginando scene ancora più epiche…

Rivediamo la prima saga della serie Z con Dragon Ball Z – La Saga Di Freezer #01 (Eps 01-04)

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24