Dragon Ball: Goku e Vegeta in versione Studio Ghibli

Come sarebbe Goku in un film del celebre studio?

0

Negli ultimi tempi soprattutto su Instagram è partita la moda di ritrarre personaggi di manga e anime con uno stile diverso da quello del loro autore originale.

E anche se i fan di Dragon Ball sono abituati a vedere Son Goku sempre nello stesso modo, ciò non significa che le cose non possano cambiare. Qualche anno fa, l’eroe ha avuto un restyling per Dragon Ball Super: Broly. Ora, grazie all’artista Gop Gap, i fan possono vedere come potrebbe apparire Goku se gli fosse dato un restyling da Hayao Miyazaki.

Miyazaki ha uno stile artistico tanto amato e noto che milioni se non miliardi di persone hanno imparato ad apprezzarlo. Ecco perché Gop Gap, un designer freelance, ha scelto di usare lo stile del maestro in questa sua nuova opera.

Dopotutto, Studio Ghibli è noto per i design morbidi che sembrano naturali, arrotondati e compatti. Questa è la definizione che più calza all’opera di Gop Gap dato che Goku sembra abbastanza ordinario in quest’immagine. Dalle sue caratteristiche facciali alle proporzioni del suo corpo, Goku presenta quella dolcezza tipica dello stile Ghibli.

Rivedete l’ultimo grande film di Dragon Ball Dragon Ball Super: Broly – Il Film (Blu-ray) con Slipcase lenticolare (Collectors Edition) ( Blu Ray)

Loading...

COMMENTA IL POST