I Simpson: svelato il titolo dell’episodio 700

La serie arriva a uno storico traguardo.

0

A differenza degli spettacoli live-action, l’animazione ha continuato a funzionare, più o meno, durante la pandemia di coronavirus. Di conseguenza, I Simpson si avvicinano sempre più a un traguardo importante, il 700° episodio, che dovrebbe essere trasmesso l’anno prossimo.

Anche se mancano ancora mesi alla messa in onda, la sceneggiatura dell’episodio è già stata scritta e lo showrunner della serie Al Jean ha mostrato la copertina. Nella sua foto Jean ha rivelato il titolo dell’episodio, che senza dubbio avrà un doppio significato, titolo che è semplicemente “Senior Moment”.

Come detto, la serie pare tornerà per la stagione 32 a partire da questo autunno, supponendo che non ci siano ritardi a causa del coronavirus. Una volta concluso questo gruppo di episodi, la serie ne conterà un totale di 713. Attualmente la serie ha già vari record, come lo show TV animato più longevo d’America.

Non è chiaro invece se I Simpson torneranno dopo la stagione 32, anche se varie voci davano la serie pronta per un finale definitivo. Jean tuttavia ha categoricamente smentito questa voce.

Oltre che guardarli su Disney+, potete comprare I Simpson – Stagione 09 Box Set (Limited) (4 Dvd)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui