Capsmon Adventure: l’imitazione di Pokémon GRATUITA

Nuova imitazione del celebre franchise?

0

I fan hanno recentemente scoperto Capsmon Adventure: Brave Heroes Assemble, un gioco palesemente “ispirato” ai più famosi titoli con protagonisti i Pokémon, nello store Microsoft. La serie di giochi di Nintendo ha resistito negli anni a vari “imitazioni”, dai Digimon al più recente gioco MMO Temtem.

Capsmon Adventure: Brave Heroes Assemble sul Microsoft Store è pieno di rimandi ai Pokémon così come li conosciamo e addirittura le immagini promozionali rinunciano completamente a qualsiasi tentativo di staccarsi dal franchise Nintendo.

In un’immagine, la parola “Pokémon” è ancora visibile…

Pubblicato da ANIME GAMES, il titolo invita i giocatori a scoprire e catturare i Capsmon nascosti, combattere i propri amici e trovare rare creature leggendarie che possono essere registrate nel Capdex. Ma, secondo l’utente Barabasz,, il gioco “non ha modalità multiplayer ma prevede solo la gestione delle risorse disponibili, che ovviamente possono essere acquistate tramite microtransazioni”.

Capsmon Adventure: Brave Heroes Assemble è sullo store Microsoft ed è disponibile gratuitamente.

Nintendo ha una lunga storia di intolleranza verso qualunque forma di sfruttamento delle sue proprietà, che sia ad opera di fan o meno.

È solo una questione di tempo quindi prima che Nintendo arrivi a ANIME GAMES e sguinzagli il suo ufficio legale.

Giocate con i Pokémon originali con Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui