La pandemia globale ha stravolto il mondo del cinema, con sospensioni di produzioni e rinvii d’uscite: fortunatamente, il problema non ha toccato la seconda stagione di The Mandalorian che, come conferma il creatore Jon Favreau all’ATX TV festival, debutterà su Disney+ ad ottobre.
“Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato le riprese prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney + ad Ottobre. Non sembrerà una nuova stagione ma un continuo, verranno ripresi i personaggi amati nella prima stagione”.
In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.