Hercules della Marvel si unirà al Marvel Cinematic Universe nel “prossimo futuro”, secondo un nuovo rumor. Il dio olimpico della forza, nato da Zeus e dall’umana Alcmena nell’antica Grecia, è stato creato per essere il campione dell’umanità. Durante la sua esistenza millenaria, Hercules si batté coraggiosamente fino all’età moderna, dove si scontrò con Thor – il dio asgardiano del tuono – prima di combattere a fianco dei più potenti eroi della Terra come membro degli Avengers.
L’olimpico farà presto la sua prima apparizione nel MCU, secondo The Cinema Spot. I dettagli tuttavia sul personaggio restano segreti.
Si ipotizza che Hercules debutterà nel film degli Eterni o nella prossima serie Disney+ Loki, che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e in seguito alle disavventure nel tempo del personaggio di Tom Hiddleston.
Altri possibili debutti sono il film Thor: Love and Thunder, vista la rivalità di Hercules con l’asgardiano nei fumetti Marvel o la serie Disney+ She-Hulk – che introduce Jennifer Walters, a causa della storia romantica di Herc con la supereroina nei fumetti.
Kevin Feige, presidente e produttore dei Marvel Studios, oltre che Chief Content Officer della Marvel, in precedenza aveva dichiarato che una serie di nuovi personaggi sarebbe stata introdotta nell’universo cinematografico Marvel dopo Endgame e Spider-Man: Far From Home, che ha concluso l’Infinity Saga iniziata con Iron Man.
E Hercules potrebbe essere uno di questi.
Comprate Incredible Hercules The Complete Collection 1