Hercules presto debutterà nel MCU?

Pubblicato il 7 Giugno 2020 alle 09:30

Hercules della Marvel si unirà al Marvel Cinematic Universe nel “prossimo futuro”, secondo un nuovo rumor. Il dio olimpico della forza, nato da Zeus e dall’umana Alcmena nell’antica Grecia, è stato creato per essere il campione dell’umanità. Durante la sua esistenza millenaria, Hercules si batté coraggiosamente fino all’età moderna, dove si scontrò con Thor – il dio asgardiano del tuono – prima di combattere a fianco dei più potenti eroi della Terra come membro degli Avengers.

L’olimpico farà presto la sua prima apparizione nel MCU, secondo The Cinema Spot. I dettagli tuttavia sul personaggio restano segreti.

Si ipotizza che Hercules debutterà nel film degli Eterni o nella prossima serie Disney+ Loki, che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e in seguito alle disavventure nel tempo del personaggio di Tom Hiddleston.

Altri possibili debutti sono il film Thor: Love and Thunder, vista la rivalità di Hercules con l’asgardiano nei fumetti Marvel o la serie Disney+ She-Hulk – che introduce Jennifer Walters, a causa della storia romantica di Herc con la supereroina nei fumetti.

Kevin Feige, presidente e produttore dei Marvel Studios, oltre che Chief Content Officer della Marvel, in precedenza aveva dichiarato che una serie di nuovi personaggi sarebbe stata introdotta nell’universo cinematografico Marvel dopo Endgame e Spider-Man: Far From Home, che ha concluso l’Infinity Saga iniziata con Iron Man.

E Hercules potrebbe essere uno di questi.

Comprate Incredible Hercules The Complete Collection 1

TAGS

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50