Bloodborne è considerato uno dei migliori giochi mai prodotti da FromSoftware ed è uno dei migliori giochi esclusivi per PlayStation 4.
Bloodborne è un gioco di ruolo d’azione ambientato nella vasta città di Yharnam, i cui abitanti sono stati colpiti da una malattia del sangue che li ha trasformati in orribili mostri. Il giocatore assume il ruolo di uno degli ultimi cacciatori, che deve farsi strada tra orde di bestie per conoscere la verità dietro la caduta di Yharnam.
Rumor: Bloodborne remaster coming to PC and PS5 "soon", developed by Q Loc and Bluepoint Games
Better textures and models, better loading times and more QoL improvements
60 FPS, 4K, ultra-wide support
Coming to Steam apparentlyhttps://t.co/E42huTOKpT pic.twitter.com/DaP9RzFr2E
— Nibel (@Nibellion) June 5, 2020
Bloodborne ha perfezionato il sistema di combattimento di Dark Souls basandosi su offesa e velocità, e ha portato a un’esperienza di gioco elettrizzante. L’incredibile gameplay, combinato con la grafica fantastica e la colonna sonora inquietante, ha reso Bloodborne uno dei giochi più belli della sua generazione.
Si prevede che Bloodborne sarà uno dei 4000 giochi retrocompatibili con la PS5, ma sembra che potrebbe essere in arrivo una nuova versione del gioco. Secondo PC Games Inquisition su YouTube (vis Nibellion su Twitter), sembra che presto una remastered di Bloodborne arriverà su PC e PS5 sviluppata da Bluepoint Games e QLOC.
La versione rimasterizzata del gioco presenterà trame e modelli migliori, tempi di caricamento più rapidi e miglioramenti della qualità. Al momento non ci sono indicazioni per quanto riguarda i nuovi contenuti del gioco, ma supporterà 60 FPS, 4K e supporto ultra-widescreen.
I fan di FromSoftware chiedono un sequel di Bloodborne da molto tempo, ma l’attenzione dell’azienda è attualmente posta sul prossimo Elden Ring, di cui sappiamo ancora molto poco. Ma un ritorno completo a Yharnam potrebbe essere sufficiente per ora a tenere occupati i fan.
Comprate Bloodborne – Game of the Year Edition – PlayStation 4