Halo: 343 Industries al lavoro su un nuovo spin-off?

Nuovo gioco in arrivo?

0

Halo Infinite non è ancora uscito su Xbox One, Xbox Series X e PC, ma sembra che 343 Industries stia già lavorando su un altro gioco, in particolare pare trattarsi di uno spin-off, sulla scia di Halo: Reach e Halo: ODST e, in misura maggiore, Halo Wars.

L’indizio del nuovo gioco di Halo proviene da una offerta di lavoro da 343 Industries, che è alla ricerca di un produttore senior che lavorerà “per aiutare a sviluppare un nuovo progetto nell’universo di Halo”. Sfortunatamente, l’indicazione non fornisce ulteriori dettagli salienti, ma questo basta a far saltare di gioia i fan.

Naturalmente, è possibile che l’offerta sia in realtà solo per Halo: Infinite, ma quanto indicato sembra suggerire il contrario. E la formulazione suggerisce che si tratta di un gioco derivato dalla serie principale, avendo specificato “nell’universo di Halo” piuttosto che “nel franchise di Halo”.

Tutto ciò pone la domanda: cosa potrebbe essere? Il fatto che sia sviluppato da 343 Industries sembra escludere un nuovo Halo Wars. Al momento, la teoria più accreditata è un’esperienza di battle royale; il che avrebbe senso dato che 343 Industries continua a dire che Halo Infinite non avrà una modalità battle royale.

Comprate Halo: The Master Chief Collection – Xbox One

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST