WandaVision: presto riprenderà la produzione?

Finalmente la produzione riprende?

0

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios riprenderanno la produzione di WandaVision a luglio. La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è piena di eccitanti sequel e nuovi potenziali film, ma una parte importante la vedremo sul piccolo schermo di Disney+.

Il servizio di streaming Disney ospiterà vari spettacoli che si collegheranno direttamente ai film. The Falcon and The Winter Soldier è ancora indicato come il primo spettacolo MCU Disney+, ma WandaVision dovrebbe arrivare subito qualche mese dopo.

Dopo che la Disney ha spostato il debutto di WandaVision a dicembre 2020, la serie ha dovuto affrontare il blocco della produzione a causa del coronavirus. L’interruzione dello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany non ha permesso di concludere le riprese, purtroppo. Ma giungono novità su quando queste saranno concluse.

Ora è stato rivelato che Paul Bettany ha dovuto annullare un’apparizione al Comic Convention di Tampa Bay, che si terrà dal 10 al 12 luglio: gli agenti di Bettany hanno rivelato che ciò è dovuto al fatto che l’attore deve riprendere le riprese di WandaVision. Questa notizia non è confermata dalla Marvel, ma ora sembra dunque che WandaVision tornerà in produzione a metà luglio dopo una pausa di 4 mesi.

Non è tuttavia chiaro se questo porterà ad un posticipo della prima su Disney+; cosa comunque possibile, anche perchè gli stessi film della Fase 4 hanno subito un ritardo. Attendiamo conferme.

Comprate Visioni del futuro. La Visione

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui