Come sapete il regista David Ayer, dopo che Warner Bros. si è impegnata a mostrare al mondo la versione di Justice League di Zack Snyder, si sta battendo per far vedere anche la sua cut di Suicide Squad.
Amazing. Tracks exactly with how I built the looks – “Not comic book accurate” 🤣🤣🤣 I cant. 🤦♂️ https://t.co/6WAGSXpTzT
— David Ayer (@DavidAyerMovies) June 4, 2020
E alcuni fan stanno cercando di dargli una mano: l’utente twitter @HogueraGotham ha realizzato un bel collage di diverse versioni dei fumetti di Joker che hanno influenzato la performance in Suicide Squad di Leto – permettendo ad Ayer di farsi una bella risata di coloro che hanno messo in dubbio la sua conoscenza del materiale originale.
Probabilmente questo non farà cambiare idea a molti sul film, ma, anche se ci sono molte persone cui non è piaciuto il modo in cui Jared Leto ha interpretato Joker, bisogna ammettere che Ayer aveva comunque approfondito le storie a fumetti del personaggio: Ayer del resto aveva condiviso le sue numerose ispirazioni durante la produzione di Suicide Squad mostrando immagini sui social media di fumetti.
Ayer ha anche recentemente riaffermato la sua opinione secondo cui il Joker di Jared Leto è stato “derubato” della sua esibizione in Suicide Squad:
Jared was pretty mistreated during this. No one has seen his performance. It was ripped out of the movie. https://t.co/gSOeyJjtyd
— David Ayer (@DavidAyerMovies) June 2, 2020
Allo stesso tempo, Ayer ha anche ammesso che non c’è una versione segreta di Suicide Squad che possa far cambiare idea sul Joker di Leto ai fan che non hanno apprezzato quella interpretazione del personaggio.
Comprate Suicide Squad (Blu-Ray)