John Boyega: il suo toccante discorso per Black Lives Matter

Toccante discorso dell'attore.

0

La star di Guerre Stellari ha pronunciato un discorso molto toccante e sentito durante una protesta del 3 giugno a sostegno di Black Lives Matter a Hyde Park a Londra. L’attore di “Star Wars” è stato celebrato sui social media nell’ultima settimana per aver usato il suo account Twitter per combattere i troll razzisti, ma ora Boyega ha portato se stesso in prima linea dopo la morte di George Floyd.

“Le vite delle persone di colore hanno sempre avuto importanza”, ha detto Boyega ai suoi compagni manifestanti. “Siamo sempre stati importanti. Abbiamo sempre significato qualcosa. Ci siamo sempre riusciti a prescindere. E ora è il momento. Non voglio aspettare… Siamo una rappresentazione fisica del nostro supporto per George Floyd. Siamo una rappresentazione fisica del nostro supporto per Sandra Bland. Siamo una rappresentazione fisica del nostro supporto per Trayvon Martin. Siamo una rappresentazione fisica del nostro supporto per Stephen Lawrence”.

“Vi sto parlando con il cuore”, ha aggiunto Boyega. “Sentite, non so se avrò una carriera dopo, ma fanculo”.

“Oggi si tratta di persone innocenti fermate a metà della loro vita”, ha continuato mentre combatteva con le lacrime. “Non sappiamo cosa George Floyd avrebbe potuto raggiungere, non sappiamo cosa Sandra Bland avrebbe potuto ottenere, ma oggi faremo in modo che non saranno un pensiero alieno ai nostri giovani”.

Boyega ha esortato i suoi compagni manifestanti a mantenere il raduno “il più pacifico possibile” per non cadere nella trappola delle forze dell’ordine del “volerci farci confondere, [volendoci] vedere disorganizzati”. L’attore ha detto: “Ho bisogno che capiate quanto sia dolorosa questa merda. Ho bisogno che capiate quanto sia doloroso ricordare ogni giorno che la tua razza non significa nulla e questo non deve succedere più, mai più”.

Il discorso dell’attore ha toccato molte star e registi, oltre a tanti fan, che si sono detti pronti a lavorare in ogni caso con lui nei loro prossimi progetti.

Comprate Star Wars L’Ascesa Di Skywalker Bluray (2 Blu Ray)Star Wars L’Ascesa Di Skywalker Bluray (2 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui