The Flash: anche Cyborg apparirà nel film?

Pubblicato il 5 Giugno 2020 alle 16:00

Il prossimo film DC, The Flash, che sarà un adattamento della miniserie Flashpoint di Geoff Johns e Andy Kubert, sembra abbia in programma un ruolo per Victor Stone (Ray Fisher), l’eroe noto come Cyborg.

Si diceva, prima dell’uscita del film Justice League, che Vic e Barry Allen (Ezra Miller) fossero i due giovani, simpatici ragazzi che diventano amici. L’idea che sarebbero diventati amici avrebbe dovuto far fare loro delle apparizioni nei rispettivi film.

Dopo le critiche a Justice League, tuttavia, il film di Cyborg è stato messo in soffitta e quello di Flash ha subito una serie di cambiamenti, dalla trama al team creativo.

Il rumor nasce dal fatto che in Flashpoint Cyborg ha un ruolo importante, fungendo essenzialmente da Superman – il supereroe più rispettato e più “ufficiale” negli Stati Uniti.

L’idea che Vic e Barry avessero ancora una relazione stretta è stata accennata del resto anche in “Crisi sulle Terre Infinite”, l’evento dell’Arrowverse in cui Barry (Miller) è apparso nella Speed ​​Force e ha incontrato il Barry Allen di Terra-1 (Grant Gustin). Mentre svaniva (presumibilmente o per tornare sulla sua Terra, o perché la sua Terra era stata distrutta dall’Anti-Monitor), la versione cinematografica di Barry ha detto: “Ho detto a Vic che era possibile”.

Non ci resta che attendere…

Comprate Justice League

TAGS

Articoli Correlati

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie Amazon che adatta il romanzo di Lois Duncan portato al cinema dal...

17/09/2021 •

12:10

Star Comics ha comunicato le uscite in arrivo in edicola, fumetteria e libreria a Ottobre. Troviamo la lista delle novità a...

17/09/2021 •

11:38