The Mandalorian 2: Pedro Pascal passerà più tempo in costume

Novità sulla Stagione 2.

0

Un componente chiave di Din Djarin di The Mandalorian è che non vediamo mai la sua faccia, il che ha permesso a vari stuntman di indossare l’iconica armatura nella prima stagione.

Ora sembra che anche l’attore Pedro Pascal passerà molto più tempo in costume nella seconda stagione. Nonostante Pascal sia il protagonista della serie e abbia prestato al personaggio la voce, vari dettagli dietro le quinte hanno rivelato che per la maggior parte del tempo il personaggio è stato interpretato dagli stuntman Lateef Crowder e Brendan Wayne, eccetto nel finale di stagione.

Bespin Bulletin riferisce che le sue fonti hanno affermato che Pascal è stato visto sfoggiare il costume sul set con maggiore regolarità durante la produzione della seconda stagione. Non è chiaro il motivo per cui Pascal indosserà la tuta più spesso, data l’efficacia con cui tutti e tre gli attori hanno collaborato per dare vita al personaggio; forse ci saranno più scene in cui il personaggio si toglie l’elmetto per rivelare la sua identità. È anche possibile, tuttavia, che Pascal desiderasse semplicemente abbracciare completamente il personaggio per creare una presenza sullo schermo più fluida per il cacciatore di taglie.

Anche se Lucasfilm non ha confermato tutti i dettagli del casting, i rumor dicono che Ahsoka Tano, Bo-Katan Wryze e persino Boba Fett appariranno tutti nella nuova stagione. Se fosse vero, sarà il debutto in live-action di Ahsoka e Bo-Katan.

La nuova stagione arriverà in autunno su Disney+.

Comprate yacn Guerre Stella Mandaloriano Casco Mascherina Metallo Saldatura Casco Uomini Costume Cosplay di Halloween per Adulti Regalo di Natale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui