Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning annunciato ufficialmente

Svelato il gioco.

0

Dopo il leak di ieri, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è stato annunciato ufficialmente da THQ Nordic. Il gioco di ruolo d’azione è stato originariamente lanciato nel 2012, ma lo sviluppatore 38 Studios ha chiuso diversi mesi dopo, provocando una battaglia legale lunga anni che si è risolta solo l’anno scorso.

Secondo quanto indicato, questa nuova edizione è stata sviluppata da Kaiko, che è responsabile di una serie di altre edizioni remastered, in particolare per il franchise di Darksiders.

I dettagli ufficiali al momento sono scarsi, sebbene THQ Nordic abbia promesso di condividerli al più presto. La compagnia è persino arrivata al punto di affermare che non esiste un trailer ufficiale di annuncio o simili perché non aveva intenzione di annunciare il gioco oggi. Sembrerebbe che la fuga di ieri abbia accelerato qualsiasi piano fosse in atto dietro le quinte. Sulla base di quanto trapelato, sembra arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 18 agosto.

Il gioco avrà una grafica mozzafiato e un gameplay raffinato – Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns. Salva un mondo lacerato da una guerra e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero di sempre a risorgere dalle prese della morte.

Il titolo rimasterizzato include anche i DLC precedenti del gioco.

Comprate PS4 – 500 GB F Chassis, Black

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST