Lovecraft Country: data e trailer della serie HBO di JJ Abrams e Jordan Peele

La serie sulla lotta al razzismo negli anni '50 è tratta dal romanzo di Matt Ruff.

0

Con la pubblicazione del nuovo trailer, HBO ha confermato l’arrivo della nuova serie Lovecraft Country, basata sull’omonimo romanzo del 2016 di Matt Ruff, ad agosto 2020. Il serial è atteso anche perché prodotto da JJ Abrams Jordan Peele, da sempre vicino alla tematica razziale nelle proprie opere.

La serie segue le gesta di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso i luoghi dell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia il terrore razzista dell’America bianca sia i terrificanti mostri che potrebbero essere benissimo stati strappati da un libro di Lovecraft.

Lovecraft Country è prodotta da Misha Green, che è anche showrunner, JJ Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto il primo episodio), Daniel Sackheim (che ha anche diretto i successivi due) e David Knoller (produttore esecutivo del primo episodio).

Recuperate il romanzo di Lovecraft Country!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui