Dwayne “The Rock” Johnson: contro Trump per Black Lives Matter

Il lungo discorso di The Rock tra diritti e attacchi a Trump.

0

L’omicidio di George Floyd da parte di un agente ha scatenato una serie di proteste negli USA che, molto presto, hanno trovato la solidarietà di persone, celebri o meno, in tutto il mondo.

Nonostante non sia un politico, come dice lui stesso, Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato un lungo discorso sui social per Black Lives Matter, sfruttato la sua popolarità per far arrivare su tutti un messaggio chiaro: no al razzismo, criticando aspramente anche l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

“Dov’è il nostro leader?” si chiede più volte The Rock nel discorso, sottolineando come l’America sia un paese che crede nell’inclusività e nei diritti umani di ogni singolo individuo. Per questo “è ovvio che ogni vita di una persona di colore conta”.

L’attacco è diretto e fortemente indirizzato al leader  americano, reo di aver dimostrato di non essere in grado di guidare il paese in un momento così complicato, un momento di “cambiamenti” dove The Rock invita ad essere tutti forti e uniti per combattere per questo ideale: Black Lives Matter. La vita di ogni essere umano conta, come ha ben sottolineato il nostro attore.

Recupera Jumanji: The Next Collection (Box 2Br)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST