The Last of US Part II: il nuovo spot esteso

Nuovo spot per il gioco.

0

Ecco il nuovissimo spot esteso per The Last of Us Part II che verrà lanciato il 19 giugno 2020.

Mentre Ellie persegue la vendetta dopo un evento traumatico, deve affrontare le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è il tanto atteso sequel dell’acclamata avventura post-apocalittica di Naughty Dog, The Last of Us, che uscì alla fine del ciclo di PlayStation 3.

Recentemente è stata confermata la retrocompatibilità di PS5 con la maggior parte dei giochi per PlayStation 4 o, come indicato da Sony, i giochi per PlayStation 4 sono fatti per essere “compatibili con il futuro”, il che sarà un requisito per qualsiasi gioco PS4 a partire da luglio.

In un’intervista con CNET, il CEO di PlayStation Jim Ryan ha confermato che l’uscita di giugno di TLOU 2 sarà giocabile su PS5 “senza problemi”. Ryan non ha specificato se sarebbe stata realizzata un’edizione migliorata per PS5, in modo simile alla remastered dell’originale su PS4. In ogni caso Ryan ha dichiarato che la Sony spera che The Last of Us: Part II sia “un gioco determinante per questa generazione”.

Comprate The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] – PlayStation 4 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui