Star Trek: William Shatner sarebbe disponibile a tornare

L'attore ha parlato di un eventuale ritorno.

0

William Shatner sarebbe disposto a tornare nell’universo di Star Trek come James T. Kirk, ma non per una serie in stile Picard. Shatner fu una delle stelle del primissimo Star Trek nel 1966, interpretando il coraggioso Capitano Kirk. Rimase nello show per tutte e tre le stagioni, poi tornò al ruolo per i film del franchise. Shatner è apparso in sette film in totale, e la sua ultima apparizione risale al 1994.

Quest’anno ha visto Patrick Stewart tornare nel franchise con la serie CBS All Access Star Trek: Picard, che ha coinvolto i ritorni di diversi personaggi di The Next Generation. Così alcuni si sono chiesti se anche Shatner tornerà mai in Star Trek.

In una nuova intervista a Metro.co.uk, Shatner ha rivelato che sarebbe disposto a rivestire i panni del Capitano Kirk se si presentasse l’occasione giusta: “Se lo scrivessero e avesse un senso, allora mi piacerebbe [far rivivere il Capitano Kirk]”, ha detto. Tuttavia, Shatner non vorrebbe recitare in un suo spettacolo come Stewart, e non vorrebbe che il suo ritorno fosse solo un cameo. “Se il ruolo fosse scritto correttamente e non fosse un cameo o una cosa gratuita; essere lì solo per mostrare la mia faccia, non lo farei”, ha spiegato. Shatner ha anche aggiunto che non è stato invitato ad apparire in Picard, e non lo ha nemmeno visto.

Questi nuovi commenti di Shatner sono piuttosto diversi da quelli che ha dato solo tre mesi fa, quando ha detto: “Penso che la storia di Kirk sia stata raccontata abbastanza a questo punto”. Ovviamente, ciò riguardava anche una eventuale serie su Kirk sullo stile di Picard, che Shatner chiaramente non voleva fare.

Attualmente, la sua versione di Kirk è morta a seguito degli eventi di Star Trek Generazioni, ma ciò non significa che non possa tornare in qualche forma, come visto del resto anche in  Picard…

Comprate Star Trek Stg.1 Serie Classica (Box 7 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui