Cowboy Bebop, parla lo sceneggiatore della serie Netflix

Debutterà prossimamente su Netflix.

0

Il sito web io9 ha parlato con Javier Grillo-Marxuach, sceneggiatore della serie Netflix live action ispirata alla serie anime Cowboy Bebop di Sunrise.

Lo scrittore non solo ha confermato che Ein sarà un corgi come nell’originale, ma che lo stile e la sostanza dello show saranno fedeli alla serie animata: “Se fai Cowboy Bebop, fai Cowboy Bebop”, ha affermato.

Ci saranno però alcuni piccoli cambiamenti, come il costume di Faye che sarà attenuato rispetto all’anime; oppure i personaggi continueranno a fumare, ma lo show non renderà così glamour il fumare.

Grillo-Marxuach ha anticipato di aver scritto per due dei villain della serie, incluso “uno di quelli di spicco” dell’anime; il live action racconterà la storia più ampia dei personaggi della serie e si sta pensando come inserire gli antagonisti in questa trama generale.

Ha inoltre rivelato di aver visto il montaggio del primo episodio e pensa che gli episodi non verranno lanciati finché tutta la prima stagione non sarà pronta, perché gli episodi sono pensati per essere guardati insieme.

Ha infine affermato che non ci sono piani per finire la serie dopo un numero di episodi prestabilito.

Il cast comprende John Cho (Spike Spiegel), Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine), Alex Hassel (Vicious) ed Elena Satine (Julia). È stato confermato che Ein sarà un corgi come nella serie anime.

La produzione si è fermata lo scorso Ottobre poco dopo l’inizio delle riprese a causa dell’infortunio di John Cho; una seconda stagione è in fase di valutazione.

Riscopriamo Cowboy Bebop – The Complete Series (Eps 01-26) (Box 4 Dv)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui