Justice League Snyder Cut darà il via ad una serie di “seconde” versioni?

Justice League Snyder Cut creerà un precedente? Risponde HBO Max.

0

Il prossimo anno HBO Max lancerà la tanto richiesta versione di Justice League di Zack Snyder e, mentre tiene banco il film con continue notizie in arrivo, i fan si chiedono se questa sarà solo la prima di una serie di “seconde” versioni dei film già usciti. A rispondere, Tony Goncalves, head di HBO Max, a The Verge.

“Sicuramente non creerà un precedente. Ci sono diversi gruppi di fan, siamo in un ambiente dove si fanno sentire molto rumorosamente e noi dobbiamo per forza di cose ascoltare.

Industria e consumatori non sempre sono allineati, ma spesso sono quest’ultimi che tendono a vincere e direi che si va a creare un ottimo equilibrio. Parlando di intrattenimento e contenuti, credo che i fan non abbiamo mai avuto tanta voce in capitolo quanto ora. Investiremo i nostri dollari in ogni fandom esistente.

Per quanto riguarda la Snyder Cut, i fan hanno parlato e abbiamo dovuto ascoltarli, ma non andremo a rifare ogni singolo film uscito, ma questo non vuol dire tapparsi le orecchie. I consumatori parlano perché amano questi franchising” spiega Goncalves.

In precedenza, The Wrap ha rivelato come invece non sono previste riprese aggiuntive col cast.

“Non ci saranno riprese di alcun tipo con nessun attore. È solo un dialogo aggiuntivo” ha rivelato Umberto Gonzalez, che aggiunge inoltre come Snyder volesse girare ulteriori scene, ma HBO Max ha bloccato tutto dicendogli che gli avrebbero dato fondi per  la post-produzione, per gli effetti speciali e per molto altro ancora, ma che non ci sarebbero state altre riprese.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, Zack Snyder e il suo team stanno lavorando affinché i fan possano godere al meglio della Justice League Snyder Cut: in questo senso, non è ancora chiaro se sarà un unico grande epico film di quasi quattro ore, o se il tutto verrà diviso in sei episodi, andando ad assumere quasi la forma di una mini-serie televisiva.

“Voglio ringraziare HBO Max e Warner Brothers per questo coraggioso gesto di supporto agli artisti e alla realizzazione delle loro vere opere artistiche. Un ringraziamento speciale anche a tutti coloro che sono coinvolti nel movimento a favore della SnyderCut per aver reso tutto ciò realtà” le parole di Snyder.

“Da quando sono arrivato qui, 14 mesi fa, il grido di #ReleaseTheSnyderCut è risuonato in maniera martellante nei nostri uffici e nelle nostre caselle di posta. Bene, i fan hanno chiesto, e siamo entusiasti di aver potuto finalmente rispondere.

Alla fine, si basa tutto su di loro e siamo più che mai entusiasti di poter pubblicare la visione finale di Zack per questo film nel corso del 2021. Questo non sarebbe mai potuto accadere senza il duro lavoro e gli sforzi combinati dei team di HBO Max e Warner Bros. Pictures ”  ha dichiarato Robert Greenblatt, Presidente, Warner Media Entertainment e Direct-to-Consumer.

“Quando Zack e Debbie ci hanno mostrato la straordinaria visione di Zack sulla Justice League e dove questa portasse, la mia squadra e i colleghi della Warner Bros. hanno intrapreso la missione di risolvere i numerosi problemi che impedivano di renderla pubblica”, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Ufficiale di HBO Max, Presidente, TNT, TBS e truTV.

“Grazie alla partnership con Warner Bros. e alla ricerca incessante di tutto il team WarnerMax siamo in grado di offrire questo momento incredibilmente eccitante per Zack, tutti i fan e HBO Max.”

“Grazie agli sforzi di molte persone, siamo entusiasti di offrire ai fan questa versione tanto attesa di Justice League“, ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente, Warner Bros. Pictures Group.

“Ci sembra il momento giusto per condividere la storia di Zack e HBO Max è la piattaforma perfetta per questo. Siamo lieti che i pianeti creativi si siano allineati, permettendoci finalmente di #ReleaseTheSnyderCut “.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Recupera Dc Comics Boxset (Box 3 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST