Pokémon: peluche come spettatori negli stadi

Pubblicato il 3 Giugno 2020 alle 20:15

A causa della pandemia di COVID-19, molti eventi sportivi si sono svolti – e si svolgeranno – senza pubblico per evitare ulteriori contagi.

Ma se da noi le partite di calcio saranno a porte chiuse, in Corea del Sud hanno deciso che molti dei posti degli spalti saranno occupati da peluche di Pokémon.

Nell’immagine possiamo vedere che gli animali di peluche hanno bei sedili e una vista privilegiata per vedere questi incontri di baseball.

Possiamo vedere che Dragonite, Snorlax, Pikachu, Gengar, Mincinno e tanti altri sono solo alcuni degli ospiti delle partite del campionato, ma non sono i soli: in diversi posti potete anche vedere peluche di Topolino, SpongeBob e diversi orsacchiotti tradizionali. Insomma, c’è posto per tutti allo stadio.

In varie parti del mondo, a poco a poco, si ritorna alle attività quotidiane, ma c’è ancora molta strada da fare prima che le cose tornino a come ce le ricordiamo. Ma nel frattempo questo è un divertente compromesso.

Comprate Pikachu, Peluche di 45 cm

TAGS

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18