The Avengers: video gameplay del gioco cancellato

Su internet emersi filmati del gioco cancellato.

0

Gli Avengers hanno quasi avuto un gioco co-op in prima persona e una nuova serie di filmati del gameplay arrivati online mostra cosa ci siamo persi.

Il nuovo filmato è stato condiviso da Andrew Borman, specializzato in prototipi di giochi. Il gioco come potete vedere è chiaramente in uno stato embrionale, con ambienti e modelli dei nemici ancora approssimativi, anche se i modelli degli eroi sembrano realizzati quasi compiutamente.

Potete vedere altri filmati più estesi sul canale YouTube di PtoPOnline, incluso il gameplay di tutti e quattro gli eroi, Iron Man, Thor, Captain America e Hulk. Doveva essere giocabile sia in single-player che in co-op, anche se sembra che in modalità single-player i tre partner siano controllati da AI.

Da non confondere con Marvel’s Avengers, il gioco d’azione in terza persona di Square Enix che arriverà a settembre, questo gioco è stato creato da THQ per uscire insieme al film originale del 2012. Detto questo, non era in realtà basato sull’universo cinematografico Marvel – avrebbe raccontato invece una storia ispirata all’evento crossover Secret Invasion dei fumetti Marvel.

Il gioco è stato cancellato e il suo sviluppatore, THQ Studio Australia, è stato chiuso prima che il lavoro potesse essere completato.

Comprate The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui