Underworld, la saga completa su Rai 4 dal 3 Giugno 2020

0

Rai 4 ha reso noto che ogni settimana a partire da stasera, Mercoledì 3 Giugno 2020, proporrà la saga completa di Underworld in prima serata alle 21:20 circa

Si parte con il primo capitolo cult del 2003:

QUI il resto delle novità annunciate a Primavera.

Underworld (2003)
Raffinati ed aristocratici, i vampiri hanno da secoli un solo mortale nemico: i lupi mannari, esseri brutali che si aggirano nei bassifondi della città. Nessuno conosce l’origine della sanguinosa faida, ma quando una guerriera vampira e un essere umano in procinto di diventare un licantropo si innamorano, la lotta per la supremazia diventa ancora più cruenta.

Underworld Evolution (2005)
Nell’emozionante sequel di Underworld, la guerra tra vampiri e licantropi si fa ancora più feroce, scatenando un’orgia di sangue, amori proibiti e implacabili vendette. La bella vampira guerriera Selene (Kate Beckinsale ”Underworld”; ”The Aviator”), insieme all’ibrido vampiro-lupo Michael (Scott Speedman ”Underworld”; ”xXx – The Next Level”), cercherà di svelare i segreti della loro stirpe e portare finalmente a termine l’antica faida tra gli aristocratici Vampiri e i barbari Lycan. Il passato, però, si rivela alquanto intricato e il futuro potrebbe portare alla luce una razza completamente nuova…

Underworld – La ribellione dei Lycans (2008)
Negli anni oscuri, un giovane Lycan chiamato Lucian diviene un potente leader e guida i lupi mannari alla ribellione contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li ha ridotti in schiavitù. Al suo fianco nella battaglia per la libertà c’è il suo amore segreto, la vampira Sonja.

Underworld – Il risveglio (2012)
Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l’Anziano Marcus. Da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.

Underworld – Blood Wars (2016)
Selene e costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David e suo padre Thomas, deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Acquista Underworld Collezione Completa (Box 5 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui