Flashbook Edizioni, il calendario delle uscite di Giugno 2020

0

Metà Giugno 2020

LINKS
di Natsuki Kizu
Euro 6,90
Otto uomini. Alcuni di loro si conoscono da tempo, altri solamente da qualche giorno. Ciascuno con la sua storia alle spalle, ma una cosa li accomuna tutti: il fatto che un semplice incontro possa cambiare la loro esistenza. Quattro coppie collegate dal filo rosso del destino alla scoperta o riscoperta di qualcosa che non pensavano di trovare mai più: l’amore. Per poter andare avanti, però, dovranno liberarsi delle bugie, delle paure e del loro passato. Tornano le atmosfere malinconiche e nostalgiche di “Given”, in questa toccante e profonda one-shot di Kizu Natsuki.

Fine Giugno 2020

MY ROOMMATE IS A CAT 4
di Tsunami Minatsuki
Euro 5,90

Subaru fa la conoscenza del fratello di Oukami scoprendo che è un suo grande fan. Haru-chan ritrova qualcuno che pensava di aver perso per sempre. I fratelli Oukami non sanno che dietro l’identità di Subaru c’è il nome del loro scrittore preferito. Sarà proprio grazie a un incontro coi lettori, il primo che Subaru accetta di fare, che Yuugo farà la piacevole scoperta.

Recupera My roomate is a cat 1

LOVE STORIES 2
di Tagura Tohru
Euro 6,90

Yoshinaga si ritrova ad aiutare un amico in difficoltà, Akito Sakura, che sta vivendo una situazione familiare difficile. Molestato e minacciato da tempo da un cugino che lo ha preso di mira in quanto omosessuale. Durante le vacanze estive Hasegawa si troverà a riflettere e a prendere una decisione difficile che coinvolgerà la sua ragazza Mayu. Al rientro a scuola, un compagno di classe mostra pubblicamente una foto di Yoshinaga ripreso mentre bacia un ragazzo e gli domanda se è gay. In poco tempo la voce si sparge per tutto l’istituto.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST