Batwoman 2: Kate Kane non sarà la protagonista?

Nessun recasting per Ruby Rose, The CW pensa al nuovo personaggio.

0

The CW non sta pensando ad un recasting per Kate Kate, ma direttamente ad un nuovo personaggio da inserire nella seconda stagione di Batwoman: a riportarlo è il The Hollywood Reporter, che rivela anche la descrizione del nuovo personaggio (chiamato in maniera fittizia “Ryan Wilder”) per cui si sta cercando un attore.

“È simpatica, disordinata, un po’ goffa e indomita. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza che nessuno si curasse di lei, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, fuggendo la GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini.

Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto nel vicolo potrebbe anche ucciderti a mani nude: Ryan è il tipo di combattente più pericoloso, altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Omosessuale dichiarata. Atletica. Dura. Appassionata. Incline all’errore. E di certo non l’eroe stereotipato tutto americano.”

L’eroina continuerà ad essere omosessuale, ma sarà completamente diversa dalla Kate Kane di Ruby Rose: interessante capire come verrà fatta uscire di scena Kate.

Eaglemoss DC Universe Busts Collection Collection Nº 21 Batwoman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui